Si, avete capito bene amici collezionisti di tutto il mondo, se siete alla ricerca di un vero pezzo da collezione, è il vostro momento. Sul sito di aste del Prop Store sono stati resi pubblici almeno due lotti originale derivanti dalle prime pellicole leggendarie dei Ghostbusters. Quando? Durante la prossima asta a Los Angeles.
Sebbene nessun dettaglio sia stato ancora reso pubblico, l’uniforme di Ray Stantz di Ghostbusters II indossata da Dan Aykroyd viene utilizzata attualmente per pubblicizzare l’asta, ma non ci sarà solo la tuta.
È stato anche rilasciato un trailer in anteprima, rivelando che l’audizione per la tuta includerà anche la cintura dell’equipaggiamento di Ray, tra cui una fondina Belt Gizmo e una Ghost Trap; entrambe utilizzate sul set del film di Ghostbusters II.
L’asta dal vivo di cimeli di intrattenimento del Prop Store a Los Angeles è fissata per il 21-24 giugno, con registrazione aperta per annunci vari e rivelazioni imminenti.
Un catalogo che rivelerà tutte le aste sarà disponibile a partire dal 24 maggio. Ci aggiorneremo di conseguenza, fornendo ulteriori informazioni sia sull’uniforme che su Ghost Trap e qualsiasi altro cimelio di Ghostbusters.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!