I Giapponesi non smettono mai di stupirci. Tsuchiya Bag Co., l’azienda di lavorazione della pelle con sede a Tokyo nota per i suoi modelli di borse bizzarri ma ben realizzati, ad agosto ci aveva entusiasmato con la bellissima borsetta, perfettamente progettata per portare in giro un’anguria. Ora ha rivolto la sua attenzione a qualcosa di molto più adatto per i mesi invernali, una borsa da pupazzo di neve.
La borsa è realizzata con la stessa pelle liscia e impermeabile che l’azienda ha utilizzato nel suo zaino porta-anguria, in pelle grigia scura che accentua perfettamente il pupazzo di neve bianco puro. Le intricate cuciture e le rifiniture dai bordi lisci mettono in mostra le abilità dell’artista Matsuzawa come esperto pellettiere. Il rivestimento interno utilizza un materiale fresco e isolante ed è realizzato in poliestere impermeabile, un materiale mai precedentemente utilizzato in nessun prodotto Tsuchiya. Anche la cerniera è impermeabile , quindi puoi portare in giro il tuo amico gelido senza paura di potenziali pozzanghere.
Il contorno della borsa è già perfettamente a forma di pupazzo di neve, quindi il tuo compagno freddo si adatterà perfettamente all’interno. C’è anche un piano di carico, così puoi rimuovere in sicurezza il tuo pupazzo di neve senza che cada.
Ovviamente, nessun pupazzo di neve è completo senza il suo naso, tanto che la borsa include anche una tasca specifica per gli accessori nasali di cui si potrebbe aver bisogno. Si consiglia la buon vecchia carota, ma la borsa include anche un elegante naso in pelle che puoi attaccare con gli accessori inclusi. Al momento è solo per l’esposizione e può essere vista nei negozi Tsuchiya Bag Co. in tutto il Giappone per un periodo di tempo limitato. Poiché un tradizionale pupazzo di neve sembra simile al numero 8, la borsa è stata esposta dal 18 dicembre e viaggerà in vari negozi in tutto il paese. (Fonte: Tsuchiya Bag Co.)