Della serie “Stranezze dal Giappone“, di recente un ragazzo si è trovato a giocare agli Ufo Catcher in una delle tante sale giochi SEGA Giapponesi. Yuttavia lo sfortunato giocatore si è ritrovato una serie di sconfitte non da poco, dato che dopo 200 partite non era ancora riuscito a vincere nessun premio.

Preso probabilmente dallo sconforto e da un pizzico di dubbio ha deciso di chiamare la Polizia, che è ovviamente accorsa per verificare la validità del macchinario. Anche lo staff SEGA lo ha provato davanti a loro e dopo 300 partite ancora nessuna vincita, fino a quando non sono stati riposizionati gli oggetti permettendo una risoluzione della partita.

Ovviamente SEGA ha postato un comunicato in cui sottolinea la casualità del gioco e che chiaramente esiste sempre la possibilità di perdere, ma di contattare comunque lo staff dei negozi qualora ci fossero dei dubbi (di certo non chiamare la Polizia).

Insomma tutto si è concluso per il meglio, dato anche che gli agenti hanno valutato di non intraprendere nessuna azione.
A seguire una foto postata direttamente dal profilo twitter del ragazzo:

https://twitter.com/84848141a/status/1314129189214187521?s=20