Albero di Natale o Godzilla? Ovviamente GodzillaIl Giappone entra in questo periodo in una stagione festiva bellissima, accendendo ogni sorta di luce colorata in ogni parco o zone a tema, ovviamente natalizio.

Anche se non vedrai troppe persone con le luci di Natale nelle loro case, puoi trovare bellissime mostre in luoghi pubblici come centri commerciali e parchi, incluso il Kurihama Flower Park nella città di Yokosuka , nella prefettura di Kanagawa. Attualmente si sta celebrando il “Winter Illumination 2020″, dove troverete illuminazioni di ogni genere, tra le quali anche un Godzilla di 9 metri di altezza illuminato per Natale.

Per fortuna, non è qui per distruggere la città, ma per portare sorrisi ai volti dei bambini (e, siamo onesti, anche ai fan adulti). La statua di Godzilla alta nove metri (29,5 piedi) è anche uno scivolo , con i fan che possono scivolare lungo la sua coda gigantesca. La statua è situata nel parco di Yokosuka, dove nel film originale di Godzilla del 1954, Godzilla emerge dal mare e il primo posto in cui mette piede sulla terraferma è proprio la costa di Yokosuka . (Fonti: Kanagawa Parks)

L’illuminazione invernale del Kurihama Flower Park è in corso ora e continua fino al 27 dicembre. Bello vero?