L’evento cinematografico dell’anno ormai arrivato: Avengers: Age of Ultron, e sulla scia dell’hype per l’evento, che non accenna affatto a diminuire, non c’ niente di meglio che annunciare la partnership tra Gillette e Stark Industries!
La conferenza stampa celebrativa dell’evento si e’ tenuta nientemeno che al World Shaving Headquarters Gillette a Boston, e se anche Tony Stark e Pepper Potts non hanno potuto presenziare (ma le loro macchine si!), non poteva certamente mancare quel trollone di Stan Lee, che per l’occasione si e’ occupato della presentazione del prodotto dedicato ad Hulk.
Perche’ la novita’ consiste proprio in quattro rasoi diversi, ognuno realizzato ispirandosi al potere di un Avenger: scudo in vibranio per Captain America, raggi gamma per Hulk, tecnologia repulsiva per Iron Man e tuono per Thor.
Ora la domanda sorge spontanea: Occhio di Falco non si rade? Battute a parte l’organizzazione dell’evento, il materiale promozionale e le repliche di questi prodotti immaginari erano fatti dannatamente bene, segno che anche quando si tratta di scherzare in casa Marvel sono dannatamente seri.