Nonostante l’attrice Gina Carano sia stata licenziata dallo spin-off di Star Wars The Mandalorian a causa delle parole dette tramite i propri social network, non ha rinunciato all’industria cinematografica. Anzi, recentemente è stato rivelato che l’attrice sta lavorando a un nuovo progetto con Ben Shapiro.

Anche se non è chiaro cosa sia esattamente questo progetto, è stato annunciato che Carano scriverà, produrrà, dirigerà e reciterà nel progetto. Secondo l’insider Daniel Richtman, questo progetto potrebbe essere molto simile a Star Wars . Questo senza dubbio significherebbe che è un modo per Gina Carano di “reagire” contro la scelta del licenziamento da parte di Disney

Ci sono state altre voci passate su questi progetti a cui anche Carano è legato. Una di queste voci era che si trattava di un progetto in stile John Wick, quindi è possibile un film o serie legati a questi 2 franchise. Molto probabilmente il progetto arriverà sugli schermi tramite Daily Wire, con un budget relativamente a basso costo. (Fonte: Screengeek)