Gavi Singh Chera sarà il prossimo interprete di “Sauron” nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Dovrà incarnare la versione originale del personaggio, caratterizzata come “angelica” ed “eterea” secondo le fonti disponibili. Nei flashback che ritraggono la “Forma originale di Sauron”, il personaggio avrà capelli lunghi, mentre nelle scene ambientate nella contemporaneità a Eregion, sembrerà presentare una capigliatura più corta.

Secondo quanto riportato dal Dr. Nosy Report, che “Annatar” sarà un personaggio per la seconda stagione de The Rings Of Power. Tuttavia, al momento non ci sono conferme o prove riguardo alla possibile relazione tra la Forma originale di Gavi e il personaggio di Annatar.

Come previsto, nella seconda stagione verranno forgiati la maggior parte degli Anelli del Potere nella Torre di Celebrimbor, e saranno donati da Sauron a razze diverse. Al momento non è confermato quale forma il personaggio di Sauron assumerà durante la distribuzione degli anelli.

Riguardo alla forma di Sauron interpretato da Gavi, le informazioni attuali includono:

  • Gavi apparirà negli episodi 7-8 della S2, situati nella regione e condividerà scene con Celebrimbor.
  • Parteciperà alle scene di battaglia durante il Saccheggio dell’Eregion, indossando un’armatura nera e dorata.
  • Una scena di flashback lo vedrà coinvolto in un combattimento con Adar.
  • Una scena di grande importanza coinvolgerà lui, Celeborn e Galadriel.

Le foto promozionali dei personaggi nei loro costumi sono state scattate durante le riprese della seconda stagione e successivamente modificate. La stagione 2 è attualmente programmata per essere trasmessa in autunno nel 2024.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!