A sorpresa ecco il primo trailer dello show televisivo del famoso videogioco “Halo“, il quale ci rivela un primo sguardo del protagonista Master Chief, interpretato dall’attore Pablo Schreiber nella serie Paramount+.
La serie si concentra su una guerra tra l’umanità e una razza aliena chiamata The Covenant, ambientata nel 26° secolo. Master Chief John-117 è il più importante dei supersoldati potenziati dell’UNSC Spartan-II che difendono l’umanità durante questo periodo, guidando la lotta per distruggere le sovrastrutture dell’Halo Array che minacciano la loro esistenza nella galassia. Ecco il primo trailer:
La serie Halo vedrà protagonista Pablo Schreiber come Master Chief, Natascha McElhone come Dr. Catherine Halsey, Yerin Ha come Quan Ah, Bokeem Woodbine come Soren-066, Danny Sapani come Capitano Jacob Keyes, Bentley Kalu come Vannak-134, Kate Kennedy come Kai -125, Olive Grey come Dr. Miranda Keyes, Charlie Murphy come Makee, Natasha Culzac come Riz-028, Shabana Azmi come ammiraglio Margaret Parangosky e Jen Taylor come Cortana. La serie è stata creata e scritta da Steven Kane ( The Last Ship ) e Kyle Killen ( Awake ).
Il franchise di Halo è una serie di videogiochi di successo mondiale di Bungie e pubblicata su Xbox, che comprende una serie di giochi e spin-off che hanno venduto oltre 82 milioni di copie e raccolto oltre $ 6 miliardi di entrate.
La serie di nove episodi debutterà nel 2022 su Paramount+, in attesa godiamoci il trailer ufficiale.