Le immense compagnie, Happy Days e Ralph Malph, i Roy Rogers, il motorino sempre in due. Gli anni d’oro di Max Pezzali e Mauro Repetto, due ragazzi come tanti ma con lo stesso sogno in tasca: fare musica. Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, la nuova serie Sky Original dall’11 ottobre in esclusiva su Sky.
Pavia, fine anni Ottanta. Max ama i fumetti e la musica americana. È un anticonformista in una città dove non c’è nulla a cui ribellarsi. In più, dopo aver trascurato il liceo per seguire nuove amicizie e serate punk, arriva inevitabilmente la bocciatura.
Questo fallimento si rivela in realtà una nuova, fatale opportunità: nel liceo dove si trasferisce ha un nuovo compagno di banco, Mauro. La musica rende Max e Mauro inseparabili. Grazie alla forza trascinante di Mauro, Max abbraccia il suo talento e insieme a lui compone le prime canzoni che verranno prodotte da Claudio Cecchetto. Ma quando il successo li travolgerà, Max e Mauro, così diversi, riusciranno a rimanere uniti?
Sky ha diffuso un nuovo teaser trailer della serie, che potete vedere qui di seguito: