Oggi esce finalmente sugli schermi della streaming TV Disney Plus, “Hawkeye“, la serie con protagonista l’attore che ha interpretato per oltre un decennio Occhio di Falco. Quale occasione migliore per un intervista proprio con Jeremy Renner?

La star di Avengers (3 film), ThorCaptain America: Civil Ware ora Hawkeye, ha rivelato quale film del Marvel Cinematic Universe non ha intenzione di rivedere mai più. In una recente intervista con BBC Radio 1 , Renner afferma di aver visto “Avengers: Endgame alla premiere con tutto il cast, e non lo farà ancora. Va oltre dicendo quanto sia stata incredibile l’esperienza di vedere il film, e che ha lasciato lui e i suoi compagni del cast dei Vendicatori a singhiozzare e ridere insieme. Ecco cosa ha detto l’attore a riguardo:

“L’ ho visto alla premiere, ma era solo qualcosa da festeggiare per tutti noi. Stavamo tutti ridendo e piangendo ed è stato molto bello. Non lo guarderò mai più. È stata un’esperienza difficile. Eravamo tutti solo un “pasticcio” singhiozzante tra risate e lacrime. È stato incredibile, eravamo come membri del pubblico ed è stato fantastico da vivere. Voglio dire, è stata un’esperienza bellissima, ed è stato fantastico con tutto il cast”.

Sebbene Avengers: Endgame possa essere stata la fine della strada per eroi come Black Widow e Iron Man, sembra che il futuro di Occhio di Falco nel MCU sia più luminoso che mai. Con il debutto della serie Disney questa settimana, i fan della Marvel stanno iniziando a conoscere il personaggio meglio di quanto non abbiano mai fatto. Mettendo il personaggio in un ruolo da protagonista come questo, la Marvel potrebbe preparare Renner per un ruolo più ampio andando avanti con gli anni.

Nella stessa intervista Jeremy ha dichiarato anche che vorrebbe vedere Occhio di Falco assumere un ruolo di leadership più importante nel MCU. È ovvio che Renner ama interpretare questo personaggio, quindi i fan di Occhio di Falco probabilmente avranno molto da aspettarsi.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!