Uno dei tanti programmi Marvel attesi in arrivo su Disney Plus che stiamo ancora aspettando è Occhio di Falco . Le riprese della serie sono state recentemente completate e, sebbene le riprese siano terminate, non abbiamo ancora ricevuto il nostro primo sguardo ufficiale alla serie.

Oggi però, è trapelata una foto “selfie” con il protagonista della serie Jeremy Renner, con indossato quello che sarà (molto probabilmente) il nuovo costume di Occhio di FalcoLa Marvel è sempre stata incerta nel lasciare che alcuni dei suoi supereroi assomiglino alle loro controparti dei fumetti, ma sembra che stiano finalmente aprendo le porte a questa possibilità. Lo dimostra il fatto che Occhio di Falco di Jeremy Renner indosserà un abito viola proprio come nei fumetti. 

L’attore è raffigurato accanto all’attrice Alaqua Cox , che interpreterà Maya Lopez alias Echo. Come puoi vedere, il suo abbigliamento è anche piuttosto accurato proprio come visto nei comics.

Al momento non abbiamo ancora ulteriori informazioni sulla serie TV del leggendario arciere, ma ci aspettiamo a breve di vedere nuove immagini e un primo trailer per la serie di Disney Plus.

La serie è interpretata da Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e Alaqua CoxHawkeye dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno nel 2021

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!