Nelle ultime 72 ore, abbiamo sentito che Henry Cavill, che ha interpretato il ruolo di Superman del DCEU, presumibilmente ha un problema di simpatia dietro le quinte della Warner Bros. e la sua estromissione dal secondo capitolo di Shazam, non ha migliorato la situazione.
I rapporti dunque sembrerebbero incrinarsi, anche dopo che si diffusa la notizia che JJ Abrams e Te-Nehisi Coates avrebbero riavviato Superman per la Warner Bros. ed Henry Cavill non sarebbe ancora confermato.
Secondo l’insider Mike Sutton, la star di The Witcher avrebbe già contattato i Marvel Studios nel tentativo di assicurarsi che faccia parte di almeno un importante franchise di supereroi, uno in particolare su tutti. Cavill è nella rosa dei candidati principali della Marvel per interpretare Captain Britain.
Il personaggio è stato menzionato brevemente in Avengers: Endgame da Peggy Carter , quindi sappiamo che prima o poi arriverà sul grande schermo. Sutton fa notare che i colloqui non hanno ancora avuto luogo tra le due parti e Henry Cavill ha ancora almeno un film rimasto sul suo accordo con Superman. Ciò non significa quindi che l’attore rimanga a Warner, soprattutto con il suo mandato nel DCEU avvolto nell’incertezza ancora una volta. (Fonte: Geekosity)
Non dimenticate di seguirci sui nostri social, Instagram, Facebook e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!