Quanto dovremo aspettare per la seconda stagione di House of The Dragon? La fortunata serie televisiva spin-off di Game of Thrones ha riscosso un notevole successo insperato dai più, ma ora i fan letteralmente in hype chiedono quando vedremo il seguito.
La risposta non si fa aspettare, infatti Il capo dei contenuti della rete americana HBO, Casey Bloys, ha ufficializzato che i nuovi episodi non arriveranno nel 2023, ma si pensa nel 2024.
“Stiamo appena iniziando a mettere insieme il piano e, proprio come l’ultima volta, ci sono così tante incognite. Cerco di non commentare troppo lo sviluppo, quindi non c’è molto da dire, a parte quando troviamo la storia di cui George è felice e di cui siamo felici, andremo avanti”
Ma supponendo che il progetto giusto si realizzi abbastanza presto, Bloys accoglierebbe con favore uno scenario in cui un secondo spin-off di Thrones consente a HBO Max di mostrare un nuovo capitolo della saga dei Sette Regni ogni anno?
“Beh, vediamo,” dice ridendo. “Sarebbe carino. Sarebbe carino.”
Insomma non ci resta che aspettare fiduciosi. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non! (Fonte: Vulture)