Sarebbe sicuramente il sogno di ogni fan della Marvel. Ma poche ore fa una storia su Instagram direttamente da Hugh Jackman, fa pensare ad un possibile ritorno come Wolverine nell’MCU, pubblicando una fan art di Wolverine e una foto con Kevin Feige.

Jackman è diventato sinonimo e simbolo del personaggio di X-Men dopo aver interpretato il mutante per quasi 20 anni. Da allora l’attore si è ritirato dall’interpretare Wolverine, con il suo personaggio alla fine di “Logan” del 2017. 

Kevin Feige ha confermato al SDCC 2019 che gli X-Men sarebbero stati introdotti nel MCU e Deadpool di Ryan Reynolds  è l’unico personaggio a non essere stato riavviato dopo che la Disney ha acquisito la 20th Century Fox. Negli ultimi anni, ci sono state speculazioni su chi avrebbe sostituito Jackman nei panni di Wolverine, ma ora sembra che Marvel potrebbe non aver ancora bisogno di assumere un nuovo attore…almeno secondo i rumors.

Tutto ciò non vuol dire che tornerà come Wolverine, ma in precedenza, lo stesso Jackman aveva affermato che se gli X-Men fossero stati introdotti nell’MCU, avrebbe continuato a interpretare Wolverine . Quando ha fatto quel commento nel 2017, sembrava improbabile che gli X-Men sarebbero stati coinvolti nell’MCU poiché i diritti erano ancora di proprietà della Fox. Ora che i mutanti all’MCU sono una realtà, il desiderio di Jackman potrebbe avverarsi, sempre se Disney sarà d’accordo.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!