Dopo aver visto il nuovo e ultimo trailer de “I Guardiani della Galassia Vol.3“, tutti ci siamo chiesti quanto è cambiato il “nuovo” Groot e sopratutto che nome avrà, dato che Baby Groot e la sua versione adolescenziale è ormai fuori luogo.
Il regista Marvel, James Gunn, voleva rendere questo Groot “più tozzo” e “più estroverso” di quanto lo fosse suo padre nel 2014 e si è recentemente rivolto a Twitter per parlare proprio di quella trasformazione. Gunn ha detto che voleva distinguere l’attuale Groot, che ha le stesse dimensioni di suo “padre” nell’originale del 2014. In “Guardiani della Galassia Vol. 2” e in “I Am Groot” data la sua età e mole è stato chiamato Baby Groot, per poi essere passato ad un adolescente scontroso in “Avengers: Infinity War”.
Oggi grazie al regista sappiamo che il nuovo nome è “Swoll Groot“, ed ha una fisiologia molto diversa e più tozza (e una personalità più estroversa) rispetto a suo padre “, ha twittato Gunn. Infatti lo vediamo cresciuto molto in larghezza più che in altezza, e solo quello lo rendo molto diverso dal “padre” del primo capitolo dei GOTG.
Well, YA Groot, or Swoll Groot, as we call him, is getting bigger, outward as well as upward. As you can see by now he has a different, stockier physiology (and a more outgoing personality) than his father did. #GuardiansoftheGalaxyHolidaySpecial https://t.co/AKPFBBFjzu
— James Gunn (@JamesGunn) November 25, 2022
Non ci resta che aspettare il nuovo film e vedere come si comporterà l’amato Groot nella sua nuova, rivisitata, versione. In attesa di “Guardiani della Galassia Vol. 3″, che uscirà a maggio, su Disney+ potete trovare “The Guardians of the Galaxy Holiday Special” che vede Groot e gli altri Guardiani provare a organizzare una festa di Natale per rallegrare Peter Quill, che sta ancora piangendo la perdita di Gamora dopo “Avengers: Infinity War”…
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!