Secondo gli ultimi rapporti, sono emerse voci secondo cui i Marvel Studios avrebbero un piano di emergenza per sostituire Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore. Durante un’apparizione al podcast The Hot Mic, il Marvel Insider Jeff Sneider ha condiviso che l’attore potrebbe essere sostituito nell’universo cinematografico Marvel in seguito alle sue accuse di aggressione. 

Il 26 marzo, Jonathan Majors è stato arrestato a New York City per presunti abusi domestici nei confronti di una donna di 30 anni senza nome. A parte l’attore che sostiene la sua innocenza, il suo avvocato ha anche condiviso che l’accusatore ha ora ritrattato la sua dichiarazione iniziale. Sneider ha anche fatto notare che i Marvel Studios e il team di Major hanno discusso la questione e presentato potenziali opzioni.

Il personaggio di Kang giocherà un ruolo importantissimo nel futuro del MCU, dato che la minaccia delle sue varie varianti nel multiverso è il motore scatenante dell’attuale in cui si trova l’universo cinematografico Marvel.

Jeff Sneider ha detto che i potenziali sostituti includono Damson Idris del dramma poliziesco di FX Snowfall fame. “Anche se non c’è stato alcun movimento sul fronte di Jonathan Majors, ho sentito che questo è il tipo di attore, che, tipo, se Jonathan Majors ha ottenuto il ruolo come Kang, qualcuno come Damson Idris è il tipo di persona con [La Marvel] potrebbe cercare di sostituirlo se ciò, in effetti, dovesse accadere “, ha detto Sneider.

Chiaramente si tratta di notizie ancora non confermate ufficialmente quindi non resta che attendere sviluppi, di certo si tratta di una situazione similare a quella di Ezra Miller con WB e DC.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!