Grandissima notizia per gli appassionati di Rat-Man! Panini Comics e Leo Ortolani, in collaborazione con Infinite Statue, annunciano una nuova collezione di statuette da collezione di Rat-Man in arrivo in tutte le edicole dal 5 novembre 2015 e a cadenza mensile al prezzo di 9,90€.

image_gallery

Conosciamo già Infinite Statue, la divisione di Cosmic Group, già specializzata nella creazione di statuette da collezione, che si occuperà della creazione vera e propria di tutti i personaggi di Rat-Man in stretta collaborazione con Leo Ortolani, che dichiara “ho sempre fatto fumetti con la speranza che un giorno ne venissero realizzati i pupazzini collezionabili, lo confesso” confermando il suo entusiasmo nel progetto.

Le statuine saranno molto curate e dettagliate, alte circa 7cm l’una e contenute in un blister da collezione. Ogni numero mensile sarà corredato di un albo a colori con le strisce più conosciute del personaggio in uscita quel mese. Citando il comunicato stampa le figure spazieranno dal Rat-Man “classico” nella sua posa tipica da supereroe al “cavaliere dell’oroscopo” di Star-Rats, dall’implacabile protagonista di “The Walking Rat” al temibile Rat-800, tutte le versioni più note e amate del personaggio creato da Leo Ortolani troveranno spazio nella serie di figure 3D.

Insomma appuntamento in edicola da 5 novembre con questa sensazionale nuova serie da collezione!