Come ormai tutti sappiamo, Johnny Depp ha perso il suo ruolo nei Pirati dei Caraibi dopo esser stato accusato di violenza domestica da parte dell’attrice ed ex compagna Amber Heard. Ma chi potrebbe mai sostituirlo nel ruolo del Captain Jack Sparrow?

Secondo diversi insider e rumors di Hollywood, pare che Dwayne “The Rock” Johnson sia considerato uno dei principali sostituti di Johnny Depp nel ruolo del Capitano Jack Sparrow nel prossimo sequel di Pirati dei Caraibi. L’idea sembra una situazione vantaggiosa per tutti i soggetti coinvolti nel cast, ma sembra avere molti pareri discordanti tra i fan.

Jerry Bruckheimer afferma che il sesto film di Pirati dei Caraibi potrebbe essere incentrato su una protagonista femminile protagonista della storia. Inoltre, d’altra parte, Joachim Rønning ha affermato che il ritorno di Johnny Depp per Pirati dei Caraibi 6 è molto incerto e potrebbe suggerire che Dwayne Johnson si sia unito al franchise proprio come Jack Sparrow. Detto questo, ecco come i fan di Twitter hanno reagito al rumors:

https://twitter.com/Kianshane666/status/1531246434095443968?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1531246434095443968%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.animatedtimes.com%2Fdwayne-johnson-replacing-johnny-depp-as-jack-sparrow-receives-mixed-reactions%2F

Insomma, non molto bene a quanto pare, la maggior parte dei veri fan del franchise afferma che ci sarà sempre e solo un Captain Jack Sparrow…ovvero Depp.

Ovviamente il verdetto deve ancora arrivare e le cose potrebbero cambiare molto sotto tutti gli aspetti per quanto concerne la storia del film. Una cosa è certa, sembra che lo stesso The Rock sia favorevole ad entrare nel cast, anche se ancora non abbiamo notizie certe sul suo ruolo. Pirates of the Caribbean 6 è ancora in fase di sviluppo ma potremmo aspettarci un annuncio ufficiale sui progressi del film almeno entro la metà del 2023. (Fonte: Animatedtimes)

Voi che ne pensate? Vedreste bene The Rock come nuovo capitano? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!