“Power Rangers: A Nightmare on Elm Street” è una serie in tre numeri dello scrittore Stephen Harber con artwork di Francisco Silva Mauriz e colorazione di James Zark. I creatori volevano combinare “l’ottimismo e la salubrità dell’originale Mighty Morphin Power Rangers … con l’atteggiamento horror e oscuro del franchise di “A Nightmare on Elm Street “.
Il numero 1, vede i cattivi Lord Zedd e Rita Repulsa convocare Freddy Krueger per aiutarli nella loro continua ricerca di conquistare il mondo. Quale modo migliore per affrontare quei ranger impiccioni se non con un serial killer noto per aver preso di mira gli adolescenti? Krueger perseguiterà i loro sogni, e non si limiterà a combattere, ma presenterà anche altre due icone dell’Horror, vale a dire, Jason Vorhees di venerdì 13 e Pinhead di Hellraiser .
Lionsgate ha realizzato un reboot di Power Rangers più maturo rispetto alle versioni precedenti del 2017, ma non era neanche lontanamente abbastanza oscuro da portare il franchise in una direzione horror. Che ne pensate? Leggerete questo fumetto molto particolare? Fatecelo sapere!