Atlas Film Distribution sta per lanciare The Mean One, una versione non ufficiale della classica storia di Natale e che trasforma il Grinch in un omicida maniaco in stile film slasher.
Atlas Film Distribution distribuirà la scandalosa parodia slasher di Steven LaMorte negli Stati Uniti cinema il 9 dicembre.
In questa “parodia”, The Mean One (David Howard Thornton di Terrifier 2) è un brontolone peloso e dalla pelle verde vestito da Babbo Natale, che vive su una montagna in alto sopra la città di Newville, disprezzando le festività natalizie. La giovane Cindy Tu-Sai-Chi (Krystle Martin), i cui genitori sono stati massacrati dal Grinch venti Natali prima, sta tornando in città per cercare risposte ma quando il Grinch prepara un nuovo regno del terrore che minaccia di distruggere il Natale, Cindy trova un nuovo e audace scopo: intrappolare e uccidere il mostro.
Diretto da LaMorte con una sceneggiatura di Flip e Finn Kobler, The Mean One è interpretato anche da Chase Mullins, John Bigham, Erik Baker, Flip Kobler e Amy Schumacher.
A seguire il Trailer