Durante il recente Superhero Comic Con 2024 di San Antonio, in Texas, un altro personaggio de “Il Signore degli Anelli” rimasto nei cuori di tutti, sembra aver dato un segnale di apertura per un suo ritorno. Stiamo parlando dell’elfo più famoso, ovvero Legolas, interpretato da Orlando Bloom.

Durante un panel, l’attore diventato celebre proprio grazie a questo suo primo ruolo, quando gli è stato chiesto quale personaggio avrebbe voluto interpretare di nuovo, Bloom ha ricordato il periodo in cui ha girato la trilogia originale del Signore degli Anelli (2001-2003), adattata dal classico di JRR Tolkien. Le sue parole:

“Avevo solo 20 anni quando sono andato in Nuova Zelanda per ‘Il Signore degli Anelli’, ho compiuto 21 anni un paio di mesi dopo le riprese e tipo… abitare nello spazio mentale di un elfo è davvero divertente…”

Ora, più di vent’anni dopo la sua prima apparizione nei panni di Legolas, Bloom ha la possibilità di tornare ancora una volta nel franchise grazie al prossimo film “The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum”. 

Secondo quanto riferito, anche il padre di Legolas, re Thranduil, farà parte della storia, quindi un’apparizione di Legolas è molto probabile, rendendo le speranze di Bloom per un ritorno nel personaggio una quasi certezza.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!