Games Workshop è lieta di annunciare il nuovissimo gioco da tavolo di una delle serie più famose in assoluto della storia del cinema, ovvero, “Il Signore degli Anelli”.
Il nuovissimo gioco da tavolo si chiamerà “Quest to Mount Doom” e il suo scopo, a differenza di molti altri giochi da tavolo similari, sarà semplicissimo, ovvero trovare l’Anello per primi e, attraversando la Terra di Mezzo, riportarlo sul famoso “Monte Fato” per poi distruggerlo. Sarà possibile impersonare uno tra i diversi personaggi della storia, come Aragorn, Ghimli, Legolas e Frodo, il tutto giocando singolarmente senza stringere alleanze tra le varie specie come Elfi, Nani ecc. Uno degli elementi più difficili del gioco, sarà quello di destreggiarsi con le varie abilità tipiche di ogni personaggio, senza farsi scoprire dal temibile occhio di Sauron.
Purtroppo altri elementi del gioco ancora non si sanno, se non che il gioco avrà una durata di circa 45 minuti a partita, ed è idealizzato per essere giocato dai 2 ai 5 giocatori.
La data di uscita e il prezzo non sono stati ancora resi noti, in attesa restate sintonizzati sulla nostra rubrica ItakonBooks per ulteriori aggiornamenti.