Lucasfilm sta finalmente riportando Harrison Ford sul grande schermo con uno dei ruoli più iconici di sempre, Indiana Jones 5 , che arriverà nel 2023. Ma secondo fonti attendibili, potrebbe non essere finita qui per il franchise del famoso archeologo.
Secondo quanto riferito, un programma televisivo di Indiana Jones è in fase di sviluppo iniziale su Disney+. Secondo Variety , Disney e Lucasfilm stanno cercando di sviluppare uno show televisivo di Indiana Jones per la piattaforma streaming incontrando gli sceneggiatoriper la potenziale serie. Non è noto se la serie sia un prequel, uno spinoff o collegato in qualche modo all’ultimo film in uscita.
Secondo quanto riferito, Disney vuole espandere il franchise con nuovi spettacoli, film e altro indipendentemente da ciò che accade con le serie di nuova concezione. La potenziale serie Disney+ di Indiana Jones sarebbe il secondo programma televisivo della serie, poiché “The Young Indiana Jones Chronicle”s è andato in onda per due stagioni dal 1992 al 1993. Harrison Ford ha confermato di recente al D23 2022 che il film sarà la sua ultima apparizione come il famoso archeologo, ciò indica l’improbabile coinvolgimento di Ford in un programma televisivo.
La presidente dello studio Kathleen Kennedy ha dichiarato che nessun altro attore interpreterà più Indi, ciò potrebbe significare che il nuovo show rivolgerà l ‘attenzione a un nuovo protagonista che non sarà nè Chris Pratt nè Bradley Cooper. (Fonte: Variety)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!