Un membro del cast di Invincible di Prime Video ha offerto ai fan impazienti un nuovo aggiornamento sulla seconda stagione dello show. Dopo la prima stagione di successo di Invincible rilasciata l’anno scorso, Amazon ha annunciato che avrebbe rinnovato lo spettacolo sia per la seconda che per la terza stagione. Da quell’annuncio, tuttavia, non sono arrivate nuove informazioni sulla serie e quando queste stagioni potrebbero arrivare.
In una nuova conversazione con The Movie Dweeb su YouTube, Khary Payton, che interpreta Black Samson nella serie, ha confermato che la serie è già nel bel mezzo della produzione della terza stagione. In quanto tale, la stagione 2 è già conclusa, almeno per quanto riguarda la registrazione audio. Nonostante questa notizia incoraggiante, Payton ha anche sottolineato che molti studi di animazione sono stati ampiamente supportati ultimamente, motivo per cui probabilmente ci vorrà così tanto tempo prima che la stagione 2 di Invincible arrivi.
“Abbiamo terminato la stagione 2, siamo sulla stagione 3. Ma è difficile da dire in questo momento quando uscirà”, ha detto Payton riguardo alla data di ritorno dello show.
Fonte: CB