Robert Kirkman, autore di Invincible, ha condiviso nuovi aggiornamenti sullo stato dei lavori sul film live-action sulla serie.

Mentre Invincible ha spopolato più che mai negli ultimi anni grazie alla serie animata su Prime Video, nel 2017 Skybound Entertainment ha rivelato che un film live-action basato sulla serie sarebbe stato realizzato dalla Universal Pictures.
Nei circa sei anni trascorsi da quell’annuncio tuttavia non è emerso nulla di sostanziale in relazione al progetto, il che ha portato alcuni fan a chiedersi se sia ancora in fase di sviluppo. Fortunatamente, Kirkman ha confermato che il film è ancora in lavorazione e la sua produzione potrebbe prendere presto piede.

In una conversazione con ComicBook.com, Kirkman ha sottolineato che l’adattamento cinematografico della serie è ancora in cantiere. Sebbene non si sia dilungato troppo in ulteriori dettagli sulla lavorazione.

Stiamo ancora lavorando molto sul progetto”, ha detto Kirkman parlando del film live-action.
“A volte i film richiedono un po’ più di tempo. Penso che sia giusto dire, semmai, che la serie tv lo ha aiutato immensamente. Le persone sono molto entusiaste del potenziale del film alla Universal. Quindi stiamo cavalcando quell’entusiasmo e cercando di spingere le cose avanti il ​​più velocemente possibile”.