In occasione della conferenza live FootPrint Coalition, un progetto che si pone come obiettivo quello di ripulire il pianeta utilizzando tecnologie avanzate, l’attore ed interprete di Iron Man, Robert Downey Jr. ha salutato i numerosi fan utilizzando la lingua italiana e rivelando appunto di trovarsi in Umbria.
“Ciao buonanotte from Lovely Umbria” sono state le sue parole di congedo al termine della conferenza svoltasi live via webcam e non sappiamo la natura del soggiorno in Italia da parte dell’attore. Quello che è certo è che appena il video è divenuto virale, è partita una vera e propria caccia al tesoro per scoprire il luogo di soggiorno dell’attore.
Molta curiosità circa i prossimi impegni cinematografici dell’ormai ex (?) Iron Man. Al momento restano misteriosi, tranne per un breve kameo che dovrebbe fare nel prossimo film Marvel Black Widow. Quello che è certo è che ci manca la sua smisurata personalità che speriamo di ritrovare presto, in qualsiasi film lo possa vedere protagonista.