Jeremy Renner è in condizioni “critiche ma stabili” dopo un incidente sulla neve con una macchina spazzaneve. A riferirlo sono tutte le maggiori testate di Hollywood.

“Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili con le ferite subite dopo aver subito un incidente mentre guidava oggi lo spazzaneve”

Sebbene il luogo dell’incidente non sia stato confermato, Renner possiede una casa nella contea di Washoe, in Nevada, da diversi anni, secondo il Reno Gazette Journal. Quella zona nel nord del Nevada ha ricevuto abbondanti nevicate a causa di una tempesta il primo giorno del 2023.

Renner ha già pubblicato diverse foto su Instagram negli anni di un gatto delle nevi di sua proprietà utilizzato per viaggiare su terreni innevati in condizioni difficili.

Renner ha recitato in diversi progetti Marvel nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco sin dal film del 2011 “Thor”. Oltre ad essere un Avengers, ha recitato in numerosi film, tra cui due della serie “Mission: Impossible”, “Arrival”, “American Hustle” e “28 Weeks Later”. È stato anche candidato a due Oscar, tra cui una candidatura non protagonista per “The Town” e una nomination come miglior attore per il suo lavoro in “The Hurt Locker”. (Fonte: Variety)

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!