Jeremy Renner, l’attore che ha interpretato l’Avenger “Occhio di Falco” ha subito una serie di terribili ferite a seguito di un incidente con uno spazzaneve all’inizio di quest’anno. Ora per fortuna dopo il pericolo scampato, si è ripreso e ha rilasciato la sua prima, emozionante intervista.

Jeremy Renner ha avuto un’intervista con Diane Sawyer riguardo a quello che è successo. La loro discussione sarà oggetto del prossimo speciale intitolato Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph . Una clip della loro conversazione è stata condivisa online prima della sua uscita il 6 aprile su ABC.

La botta è stata dura,

“otto costole rotte in 14 punti. Ginocchio destro, caviglia destra rotta… caviglia sinistra rotta. Spalla destra rotta. Faccia, orbita oculare, mascella rotta. Il polmone è collassato.” Ha dichiarato Renner.

Fortunatamente, l’attore sembra tornato in forma e desideroso di tornare al lavoro. I fan vedranno inoltre l’attore fare la sua prima apparizione pubblica dopo l’incidente alla prima mondiale di Rennervations l’11 aprile a Los Angeles. Ecco il trailer dell’intervista:

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!