Keanu Reeves Vs Keanu Reeves. Come ben sappiamo il famosissimo attore ha interpretato tra i suoi più famosi film Neo di Matrix e John Wick dell’omonimo film. Ma chi vincerebbe in uno scontro tra i 2?
A chiederselo è stato il giornalista Stephen Colbert, il quale ha intervistato Reeves chiamandolo nel Late Show tramite videomessaggi da Berlino, dove sta attualmente girando The Matrix 4. La risposta è stata secca:
“Beh, n. 1, non avrebbero combattuto”, ha detto. Anche in una situazione in cui Neo colpisce accidentalmente il cane di John Wick con la sua auto, Reeves ha teorizzato che Neo avrebbe riportato in vita il cane manipolando Matrix e poi collaborando con John.
Colbert ha premuto quindi per una risposta più definitiva, ma Reeves era insistente. “No! No. Non avrebbero litigato”, ha detto. “Ma forse John Wick proverebbe ad aiutare Thomas Anderson nel mondo reale. Forse contro le macchine.”
Insomma, Reeves non si è sbilanciato e ha voluto dare una natura più leggera e democratica ai due personaggi non facendoli scontrare ma anzi, aiutandosi a vicenda. L’attore si dimostra sempre una grande persona, confermandolo con la sua risposta.
Secondo voi però, chi vincerebbe tra i due? Fatecelo sapere nei commenti!