Sono attualmente in corso le riprese di Joker: Folie à Deux, il sequel del film del 2019 con protagonista l’attore Joaquin Phoenix , vincitore poi come miglior attore protagonista agli Oscar.
In un video condiviso tramite Twitter, possiamo vedere nuove immagini e un nuovo curioso video dal set, in cui vediamo il Joker parlare, discutere e infine fuggire da altri Joker identici a lui. Uno indossa maschera del Pagliaccio classica, l’altro indossa l’indossa l’inconfondibile completo rosso che Arthur Fleck vestiva la sera in cui ha ucciso Murray Franklin in diretta alla tv. Ecco le immagini e video dal set:
JPU has broken down all the events of filming yesterday for Joker: Folie à Deux into one article. Read it here: https://t.co/gfrob7C3Ns pic.twitter.com/FOFDQlqTyc
— Joaquin Phoenix Updates (@jphoenixupdates) March 5, 2023
Ed ecco il video dell’inseguimento:
Joaquin Phoenix filming Joker: Folie à Deux in downtown Los Angeles today pic.twitter.com/ixBqjhcCFL
— Joaquin Phoenix Updates (@jphoenixupdates) March 4, 2023
Joaquin Phoenix filming on set of Joker: Folie à Deux in Los Angeles this afternoon pic.twitter.com/0LIhupgbvi
— Joaquin Phoenix Updates (@jphoenixupdates) March 5, 2023
Cosa succederà nella pellicola del secondo capitolo dedicato al Joker di Phoenix? Non ci resta che aspettare il 4 Ottobre 2024, giorno in cui è fissata l’uscita del film nei cinema.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!