Jonathan Majors ha dichiarato a TMZ di essere “affranto” dalla notizia che il Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr., sarà il nuovo villain dei prossimi due film degli “Avengers,” sostituendo di fatto il suo personaggio, Kang il Conquistatore.
Majors è stato licenziato dalla Marvel a dicembre, lo stesso giorno in cui è stato dichiarato colpevole di due reati minori di molestie e aggressione. Il suo villain, Kang, era stato impostato come il nuovo Thanos del Marvel Cinematic Universe e avrebbe dovuto avere un ruolo di rilievo in “Avengers: The Kang Dynasty,” che è stato ora cancellato e sostituito da “Avengers: Doomsday,” con protagonista Downey.
“Sì, sono affranto. Certamente,” ha risposto Majors quando TMZ gli ha chiesto se fosse dispiaciuto per la nuova direzione presa dalla Marvel. “Amo Kang. Tuttavia, il Dottor Destino è incredibile.”
Majors tornerebbe nel MCU come Kang? “Certo! Assolutamente! Lo amo. Amo Kang,” ha detto. “Se è quello che i fan vogliono, e se è quello che Marvel vuole, allora andiamo. Certo!”
Fonte: Variety