Tutti i fan Marvel attendono di vedere il Kang di Jonathan Majors in “Ant-Man and The Wasp: Quantumania” in uscita la prossima settimana e l’attore ha avuto modo di parlare di sé.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Jonathan Majors ha ricordato come la performance di Heath Ledger nei panni del cattivo di Batman, il Joker in Il Cavaliere Oscuro, lo abbia ispirato come attore:

“Okay, prima di tutto, è stupendo“, ha detto Majors di Ledger. “Ha quella fottuta mascella e non gliene frega niente. Era così intenso. E ho detto: ‘Sto venendo per quello. Sono ispirato .’ Ci vuole molto, mi capisci ? Per essere ispirato.

Ledger ha vinto un Oscar postumo per il suo ruolo iconico nel sequel di Batman Begins del regista Christopher Nolan, che Majors ha riconosciuto in un articolo per Variety come complesso, stimolante e uno dei più grandi film di tutti i tempi. E il Joker di Ledger, ha scritto Majors, è tra “i personaggi più complessi che abbiano mai abbellito il grande schermo”.

“Il modo in cui sono cresciuto, le persone con cui sono cresciuto, spacciatori, assassini,  tutti stavano appena uscendo di prigione. Tutti avevano un monitor alla caviglia. Quindi conoscevo la complessità dei ragazzi con cui sono cresciuto, ” ha spiegato a EW. “Sì, l’hai fatto, ma hai fatto anche questo. E quello che ho visto in Heath, e in tutto ciò che ha fatto, è stato: è questo e quello.”