Da quando Dredd è uscito nei cinema nel 2012, i fan si sono esaltati. Una versione cruda, violenta e ben realizzata del mondo di Judge Dredd, il film ha ottenuto recensioni entusiastiche dai fan ma non è riuscito a entrare in contatto con il pubblico mainstream e non è riuscito a decollare al botteghino. Il risultato è un film che è ampiamente considerato come uno degli adattamenti di fumetti più sottovalutati mai arrivati ​​sullo schermo. E a causa dell’amore che ha ricevuto dopo l’uscita, sia i fan che i giornalisti chiedono sempre alla star Karl Urban se interpreterebbe di nuovo Judge Dredd.

Urban è un grande fan del personaggio, il che ha aiutato il film almeno in un piccolo modo: era disposto a nascondere il suo bell’aspetto da star del cinema dietro l’elmetto di Dredd, senza mai toglierlo nel corso della storia. Ed è lo stesso entusiasmo per il personaggio, che è emerso in una recente intervista a GQ, in cui ha detto che, che si tratti di lui o di qualcun altro, vuole solo vedere più storie di Judge Dredd adattate.

“Sarei sicuramente interessato a rivisitare il personaggio”, ha detto Urban. “C’è una tale profondità di materiale creata da John Wagner e vari scrittori nel corso degli anni, in particolare le storie che ruotano attorno a Judge Death e molte storie fantastiche. Per me non mi dà fastidio se avrò l’opportunità di interpretare nuovamente Dredd o se sarà qualcun altro. Voglio solo vedere quelle storie”.

Potete vedere l’intervista qui a seguire:

Fonte: CB