Secondo quanto riferito, Warner Bros avrebbe dei grandi progetti per il film di Justice League nella Snyder Cut, dato che stanno dando a Zack circa $ 20-30 milioni per aiutarlo a finire il progetto. La cosa principale sarà riunire l’intero cast originale per far riprendere a ognuno il proprio ruolo.
Tra questi pare esserci proprio anche Lanterna Verde, interpretato proprio nientemeno da Ryan Reynolds, il quale potrebbe apparire in un cameo del film. Non è chiaro se tornerebbe come Hal Jordan o un altro personaggio, ma sembra che sia davvero nei piani del regista.
Certo, sono ancora i primi giorni per Snyder Cut e Zack presumibilmente sta ancora mettendo insieme tutti i pezzi per riprendere a bordo il vario cast, ma sappiamo che lui e Reynolds sono amici da sempre e quest’ultimo pare che abbia mostrato un supporto per la versione del regista di Justice League in passato. Nonostante l’attore abbia ribadito più volte di odiare il personaggio da lui interpretato, non c’è motivo per cui non dovrebbe accettare un cameo veloce per l’amico regista.
Vorreste anche voi rivedere il buon vecchio Green Lantern nella prossima Snyder Cut? Fatecelo sapere nei commenti!