Contro ogni previsione, sappiamo ormai che Jared Leto tornerà nei panni del Joker nella Justice League di Zack Snyder , la quale approderà su HBO Max il prossimo anno.
Tutti i fan del temibile nemico di Batman, sperano che Snyder sarà in grado di darci il Joker spaventoso e sanguinario che non abbiamo avuto con l’ultima interpretazione di Leto. Ma secondo le ultime informazioni, questa è la via che il regista vuole intraprendere per l’attore.
Secondo l’insider Daniel Richtman, Leto si presenterà in tre scene nella Snyder Cut. Apparirà nel presente in Arkham Asylum, poi apparirà in un flashback di quando uccise Robin e, ultimo ma non meno importante, avremo una sua sequenza aggiuntiva nella sequenza temporale di Knightmare. Quest’ultimo apparentemente darà anche al cattivo un nuovo aspetto, con capelli lunghi e senza tatuaggi, poiché sarà ambientato in un futuro alternativo.
Insomma, nella Snyder Cut vedremo un Joker inedito e completamente diverso. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!