Robert Downey Jr. non riprenderà il ruolo di Iron Man nell’Universo Cinematografico Marvel, secondo quanto dichiarato da Kevin Feige. In una recente copertina di Vanity Fair dedicata a Downey Jr., il presidente degli Studios Marvel è stato interrogato sulla possibile resurrezione di Iron Man/Tony Stark dopo la sua morte in “Avengers: Endgame”.

Ecco le sue parole:

“Conserveremo quel momento e non lo toccheremo più”, ha detto Feige degli ultimi momenti di Stark  nel film del 2019. “Abbiamo lavorato tutti molto duramente per molti anni per arrivare a questo, e non vorremmo mai annullarlo magicamente in alcun modo.”

Downey Jr., che ha fatto il suo debutto alla Marvel nel film “Iron Man” del 2008, è stato quasi ignorato per il ruolo a causa della sua reputazione, che includeva l’arresto nell’aprile 1996. Downey Jr. è apparso in nove film Marvel nel corso di 11 anni. Nella sua intervista con Vanity Fair, Feige ha ricordato quanto Downey Jr. fosse di supporto ai suoi co-protagonisti Marvel, dicendo: “Scherzavamo e dicevamo che Robert era il capo del dipartimento di recitazione perché tutti lì lo ammiravano”.

Dunque se ci fosse stata anche una vana speranza di rivedere l’attore, Feige spegne gli entusiasmi dei fan di questa teoria negando tutto. Ci speravate ancora?

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!