TinyBuild e lo sviluppatore Redemption Road Games hanno annunciato oggi “Kingmakers“, un folle titolo in terza persona che unisce il medioevo e le armi da fuoco.
Il titolo è stato in lavorazione per 5 anni e si è mostrato solo ora, con un trailer che ha parecchio smosso il web.
A seguire il trailer e i dettagli sul gioco:
Conquista il passato, salva il futuro: sei l’ultima speranza in un mondo morente. Viaggia indietro di 500 anni, nell’Inghilterra medievale, per cambiare il corso di una sanguinosa guerra e magari, se sei fortunato, evitare l’apocalisse. Puoi far pendere la bilancia della storia e creare una nuova linea temporale?
Simulazione medievale rivoluzionaria: ogni battaglia in cui ti impegni viene eseguita come una simulazione completamente in tempo reale con migliaia di soldati che combattono contemporaneamente. Ogni soldato sul campo di battaglia è controllato da un’intelligenza artificiale multi-thread di nuova generazione che ne controlla il processo decisionale, l’individuazione del percorso e la lealtà. Questo, combinato con un sistema di animazione procedurale unico, consente a Kingmakers di offrire un livello senza precedenti di fedeltà ai personaggi e al combattimento.
Porta le armi in uno scontro con la spada – Quanti spadaccini pensi di poter eliminare con un AK-47? Questa è la tua occasione per scoprirlo. Usa fucili d’assalto, fucili da caccia, lanciagranate, SUV corazzati, biciclette, elicotteri d’attacco, attacchi aerei e altro ancora per assicurarti che l’alterazione della storia proceda senza intoppi. Metti alla prova le tue abilità di cecchino e semina il caos assoluto sul campo di battaglia.
Conquista da solo o fai squadra nel gioco cooperativo: fino a tre amici possono guidare i propri eserciti insieme al tuo e unirsi alla tua conquista nel gioco cooperativo online. Collaborate per abbattere le difese del castello nemico o difendere le roccaforti alleate da orde di avversari. Preparati per un’epica esperienza multiplayer medievale come nessun’altra.
Comanda le tue truppe in battaglia: passa senza interruzioni dal combattimento all’imposizione di ordini, in qualsiasi momento. Sebbene il sistema sia facile da apprendere e semplice da utilizzare, le possibilità strategiche sono infinite. Impartisci ordini direttamente ai guerrieri o lascia la decisione ai tuoi sottufficiali, assegna legioni di arcieri, spadaccini, lancieri e cavalleria, costruisci fortificazioni e pianifica la tua prossima mossa prima di tuffarti di nuovo nella mischia.