E’ arrivato Novembre e nuovo mese significa anche nuove uscite per l’ Home Video di Koch Media!
Questo mese gli appassionati delle Serie TV avranno i cofanetti di “Dexter” e “Star Trek The Next Generation”, mentre gli appassionati degli action potranno gustarsi le nuove uscite targate “G.I. Joe”. Per gli Anime abbiamo “Human Lost – Lo Squalificato”, “Akudama Drive” e il primo cofanetto di “Mimì“. Per gli amanti del cinema nostrano il cofanetto su Tomas Milian è davvero immancabile!
Trovate tutti i prodotti Koch Media direttamente su Amazon, già disponibili all’acquisto o alla prenotazione. Eccezion fatta per le Esclusive Fan Factory che trovate nello Shop Ufficiale.
Ma prima un’anticipazione per Dicembre 2021!
Lo struggente film targato Anime Factory,
diretto da Kotaro Tamura arriva in DVD, Bluray
e Ultralimited Blu-Ray a dicembre 2021
Dopo il grande successo cinematografico dello scorso settembre, Josée, la Tigre
e i Pesci potrà finalmente essere tuo per sempre in DVD, Blu- Ray (in esclusiva su
Amazon.it) e Ultralimited Edition Blu-Ray il 9 dicembre 2021.
Realizzato dallo STUDIO BONES, celebre per titoli di successo come My Hero
Academia e Fullmetal Alchemist, e tratto dal romanzo della pluripremiata autrice
Seiko Tanabe, Josée, la Tigre e i Pesci è una storia di formazione e di amore
potente e commovente.
Josée vive nel suo mondo fatto di hobby come la pittura, i libri e l’immaginazione.
Si muove su una sedia a rotelle fin da piccola e un giorno, quando ne perde il
controllo scendendo per un pendio pericoloso, viene salvata da Tsuneo, uno
studente universitario. Tsuneo, laureando in biologia marina, trascorre il suo tempo
lavorando part-time mentre insegue il suo sogno di vedere un pesce leggendario
che vive solo in Messico. Josée vive insieme a sua nonna Chizu, che offre a Tsuneo
un nuovo lavoro part-time: esaudire qualsiasi richiesta di Josée.
-
-
Remake dell’omonimo film del 1923 dello stesso regista, universalmente riconosciuto come un capolavoro del cinema. Mosè è salvato dalle acque del Nilo dalla figlia del faraone che lo alleva nella sua casa. Fattosi adulto, diviene principe ereditario al trono di Seti, che lo vede con occhio migliore rispetto al suo figlio carnale Ramesse. La principessa Nefertari, anch’essa diretta discendente al trono è innamorata follemente di Mosè e quando la verità sulla vera identità del suo uomo viene fuori fa di tutto per cercare di salvarlo dalla rovina. Mosè è cacciato dall’Egitto e dopo un lungo peregrinare nel deserto giunge ai piedi della montagna santa, il Sinai
-
-
Terzo film della franchise, uscito nei cinema italiani il 21 luglio. Oltre a Henry Golding nei panni di Snake Eyes, il cast comprende Úrsula Corberó (La casa di carta), Samara Weaving (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e Iko Uwais (The Raid) Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja, trovando inoltre un posto da poter chiamare casa. Ma quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
-
-
-
-
Il cofanetto contiene: G.I. JOE – La nascita dei Cobra: Dopo che un’arma segreta di ultima generazione viene rubata da una misteriosa organizzazione chiamata Cobra, i G.I. Joe sono costretti a lottare contro il tempo per fermare il loro piano terroristico. G.I. JOE – La vendetta: La squadra G.I. Joe continua a combattere contro i propri mortali nemici COBRA, ma una minaccia arriva anche dagli esponenti del governo, che metteranno a repentaglio la loro esistenza… Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini: Snake Eyes viene accolto nel clan giapponese Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Ma quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova.
-
-
Con Naomi Watts (Premio Oscar come migliore attrice per The Impossible) e Andrew Lincoln (The Walking Dead). È tratto dall’omonimo romanzo di Cameron Bloom e Bradley Trevor Greive. La vita di Sam e quella della sua famiglia sono cambiate da quando un incidente l’ha costretta a vivere su una sedia a rotelle. L’incontro inaspettato con un piccolo di gazza ferito, di cui Sam comincia a prendersi cura, la aiuta a trovare conforto e ad uscire dallo stato di depressione permettendole di trovare la speranza e il coraggio di vivere ancora.
-
-
Esclusiva Fan Factory! Limited edition Anime Factory numerata a 1000 copie Nella Tokyo dell’anno Showa 111, grazie alle quattro grandi rivoluzioni terapeutiche, la morte è stata soggiogata. Grazie alle nanomacchine inserite dentro i loro corpi e al network da esse formato, nonché all’assetto della Shell che li controlla, alle persone è garantita una longevità di 120 anni e non devono più preoccuparsi di malattie o ferite. Sono state loro promesse ottima salute e longevità. Tuttavia questo sistema sociale definitivo genera diverse distorsioni nella nazione. Disparità economica non colmata, etica decadente dovuta al non morire, grave inquinamento ambientale e infine il “fenomeno Human Lost” che fa assumere un aspetto grottesco a chi si scollega dal network della Shell. Il Giappone oscilla fortemente tra le due possibilità di rigenerazione e crollo della civiltà.
-
-
Esclusiva Fan Factory! Contiene gli episodi 01-12 che compongono la serie completa, presentati in versione integrale non censurata e con sequenze inedite. Limited edition Anime Factory numerata a 1000 copie Le regioni del Kanto e del Kansai sono state protagoniste di un conflitto che ha diviso il mondo. Al termine della guerra, il Kansai è diventato uno stato vassallo del Kanto sviluppandosi in modo autonomo. Tuttavia, il governo e le forze di polizia hanno ormai perso il controllo e il crimine è sempre più dilagante. Questi criminali sono chiamati Akudama. La serie originale rivelazione dell’anno, diretta da Tomohisa Taguchi («Persona 4 the Golden», «Digimon Adventure LAST EVOLUTION Kizuna») e realizzata da Studio Pierrot («Tokyo Ghoul») proposta in versione integrale senza censure in un’edizione con oltre 2 ore di contenuti extra!
-
-
IN ESCLUSIVA su Fan Factory, un’imperdibile collezione di pellicole interpretate dall’indimenticabile Tomas Milian. Dal western al poliziesco, passando per il giallo, il box include: SE SEI VIVO SPARA by Giulio Questi 1967 Una banda di statunitensi e messicani compie una rapina ai danni di alcuni soldati dell’esercito. TEPEPA by Giulio Petroni 1969 Il governo del “compagno” Madero non soddisfa il peone Tepepa, che continua la sua battaglia contro le truppe del governo insieme ad un gruppo di fedeli combattenti, sentendosi preso in giro dall’ex-rivoluzionario ora capo dello stato. LA VITTIMA DESIGNATA by Maurizio Lucidi 1971 Stefano, pubblicitario milanese d’origini venezuelane, è in cattivi rapporti con la moglie Luisa. Un giorno, in gita a Venezia con la sua amante Fabiane, fa la conoscenza d’un misterioso personaggio, il giovane conte Matteo Tiepolo che, poco alla volta, s’insinua nella sua vita. SQUADRA VOLANTE by Stelvio Massi 1974 A Pavia, la banda di un feroce bandito detto “il Marsigliese” assalta e rapina un’auto in cui sono custoditi centinaia di milioni di lire, lasciando a terra, tra l’altro, il cadavere di un poliziotto. I TARANTINIANI by Steve Della Casa 2013 Una serie di interviste ad alcuni tra i maggiori produttori, registi e attori del cinema italiano di serie B degli anni ‘60 e ‘70, ripercorrendo la genesi dei generi più amati e poi ripresi da Quentin Tarantino.
-
-
Un unico cofanetto contenente tutte le 7 stagioni Julianna Margulies, vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe, veste i panni di Alicia Florrick, THE GOOD WIFE, una moglie che si trova ad affrontare difficoltà inaspettate. Umiliata pubblicamente dopo che lo sciagurato marito finisce in carcere per uno scandalo politico, Alicia si reinventa e decide di tornare a lavorare come avvocato reinserendosi nell’insidioso mondo della politica.
-
-
Sali a bordo dell’Enterprise e preparati a rivivere tutti viaggi alla ricerca di nuovi mondi! Ambientata quasi un secolo dopo le avventure di Kirk, la serie presenta una nuova nave stellare Enterprise e un nuovo equipaggio, sono il Capitano Jean-Luc Picard e i suoi uomini a portare avanti l’esplorazione spaziale.
-
-
Vincitore del premio Nuove Visioni al Trieste Science+Fiction Festival 2020. Presentato in edizione limitata con booklet di approfondimento. Dopo aver accettato un passaggio da uno sconosciuto, Lisa si risveglia in un cunicolo. Al polso ha un braccialetto con un conto alla rovescia: capisce subito che ogni 8 minuti il fuoco brucia una sezione di quel labirinto. Per sopravvivere, non ha quindi altra scelta che strisciare verso le parti sicure. Per scoprire perché si trova là e come uscirne, Lisa dovrà affrontare i ricordi della figlia morta…
-
-
Presentato al Sitges 2020, al Frightfest Film Festival e al Trieste Science + Fiction 2020 è un omaggio ai classici horror come Gremlins e La Bambola assassina. Edizione limitata Midnight Factory con booklet di approfondimento. A seguito della morte accidentale dei genitori, Jack deve vendere la casa di famiglia e iniziare una nuova vita. Mentre si libera dei vecchi cimeli di famiglia, Jack butta via anche il suo amato peluche d’infanzia, Benny. Una mossa che si rivela letale perché Benny prenderà vita con un solo obiettivo: proteggere Jack e la loro amicizia ad ogni costo!
-
-
Il cofanetto include 5 DVD con 20 episodi, i dietro le quinte e altri contenuti esclusivi. Chi è il terrorista letale noto solo come “Sahar” e quale sarà la sua prossima mossa? L’agente speciale Leroy Jethro Gibbs e il secondo in comando Timothy McGee dovranno risolvere questo mistero per identificare, localizzare e neutralizzare Sahar e salvare innumerevoli vite, compresa la loro. Anche l’NCSI dovrà far fronte ad alcuni dei casi più intensi conosciuti finora e a segreti che minacciano di distruggere la squadra.
-
-
Contiene gli episodi 1-26 Il classico dell’animazione ormai diventato titolo di culto, precursore del racconto dello sport al femminile. Mimì Ayuhara ha una grandissima passione per la pallavolo. Entrata in una squadra di ragazze che sono chiamate da tutti le “svogliate”, con una grande dose di forza di volontà e sacrifici riuscirà a far diventare la sua disastrosa squadra una delle più forti, pronta ad affrontare rivali agguerrite e motivate per arrivare al traguardo più ambito: la nazionale
-
-
Contiene tutti i 96 episodi delle 8 stagioni e tanti contenuti speciali. Rimasto orfano all’età di tre anni, Dexter viene adottato da un agente della Polizia di Miami, Harry Morgan, che vede presto in lui delle tendenze omicide. Gli insegna quindi quello che , da adulto, Dexter chiamerà il “Codice di Harry”, cioè incanalare questa sua macabra propensione alla morte in una strada più “costruttiva” e uccidere solo brutali criminali che sono riusciti a sfuggire alla macchina della giustizia. Per soddisfare il suo lugubre interesse per il sangue e coprire i suoi stessi crimini, Dexter lavora come perito ematologo per il dipartimento di Polizia di Miami. Assassino preciso e risoluto, nasconde le sue verità dentro una maschera di uomo (quasi) normale e socialmente responsabile. È molto amato dai suoi colleghi e dai figli della sua fidanzata.
-
-
Tratto dalla vera storia di Jan Vokes e del suo fenomenale Dream Alliance, vincitore del Welsh National nel 2009. Jan Vokes lavora come addetta alle pulizie e barista in una piccola città del Galles. Con pochissimi soldi e nessuna esperienza, Jan convince i suoi vicini a ridurre i loro magri guadagni per allevare e far crescere Dream Alliance, un cavallo da competizione, nella speranza di gareggiare con l’élite delle corse ippiche. Nonostante dei momenti di grande difficoltà, la passione e l’impegno del gruppo vengono ricompensati quando Dream inizia a scalare le classifiche con grinta e determinazione.