Siete pronti a rivedere il Professore, Nairobi, Berlino e tutti i protagonisti della fortunata serie TV de “La Casa di Carta“?
E’ stato rilasciato da poco l’ultimo Trailer della Serie Tv Spagnola più famosa degli ultimi anni che ha letteralmente spopolato su Netflix. La Quarta serie uscirà sulla streaming TV il giorno 3 Aprile 2020 e si comporrà di 8 puntate dalla durata di circa 45 minuti l’una. Il Trailer si apre con il finale della stagione 3 in cui si vede Nairobi ferita gravemente e l’ispettrice Raquel interloquire con la polizia cercando un negoziato, con il seguente Caos che colpirà il Professore e tutta la banda di rapinatori. Ancora non ci è dato di sapere molto sulla trama effettiva, ma tenetevi pronti a rivedere tutti i personaggi presenti nella parte 3.
Gli attori principali de La Casa di Carta saranno sempre gli storici più qualche aggiunta: Itziar Ituño (ispettrice Raquel Murillo/Lisbona) ; Esther Acebo (Monica Gatzambide/Stoccolma); Ursula Corbero (Silene Oliveir/Tokyo); Alvaro Morte (Sergio Marquina/Il Professore) ; Miguel Herran (Aníbal Cortés/Rio); Jaime Lorente (Daniel Ramos/Denver); Alba Flores (Ágata Jiménez/Nairobi); Pedro Alonso (Andrés de Fonollosa/Berlino); Darko Peric (Yashin Dasáyev/Helsinki).