Dopo l’annuncio della fortunatissima e pluripremiata serie TV targata Netflix intitolata “La casa de papel” (titolo originale), ecco che spuntano le prime locations dei prossimi luoghi presenti nella serie.

Non poteva esserci infatti un set migliore di una delle città più belle al mondo, stiamo parlando dell’intramontabile Firenze. Le riprese, dove potremo vedere i nostri beniamini in azione, saranno esattamente il giorno Venerdi 4 Gennaio in piazza del Duomo al mattino e piazzale Michelangelo al pomeriggio, giornata unica. Ancora non si sa chi sarà presente della “banda” di ladri vincitrice dell’ International Emmy Award, ma sicuramente sappiamo che sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati della serie.

Vi ricordiamo che “La casa di carta” è distribuita da Netflix, ed è stata tra i maggiori successi televisivi del 2018. La terza stagione de La Casa di Carta 3 andrà in onda sempre su Netflix nel 2019.

Trama:
Un criminale ha un piano per realizzare la più grande rapina della storia, da realizzare alla Zecca Reale di Spagna. Per realizzare i propri scopi, l’uomo recluta otto persone che non hanno nulla da perdere.

Non ci resta che attendere con ansia le nuove puntate della serie. Continuate a seguirci con la nostra rubrica ItakonMovie!!