Questa è una di quelle notizie che fanno male al cuore, specie se siete collezionisti, quindi preparatevi.
In Taiwan un uomo ha portato in tribunale la sua stessa fidanzata, non per qualche disputa “normale” ma piuttosto legata alla collezione di figure dell’uomo, collezione oltretutto incentrata su Nezuko dalla popolare serie “Demon Slayer”.
Dopo essersi recato qualche giorno fuori casa, al suo ritorno l’uomo non ha più trovato la sua amata collezione di figure e statue (dal valore complessivo di circa 3000$), dato che la ragazza le ha letteralmente gettate tra i rifiuti, esasperata dalla passione del fidanzato.
Lo sventurato collezionista ha cercato di recuperare le sue amate figure ma purtroppo senza successo, dato che allo smaltimento rifiuti ha ricevuto la triste comunicazione della distruzione del carico. Un duro colpo, che ha portato la separazione della coppia e una richiesta di risarcimento. La dose è stata rincarata dalla donna, che ha letteralmente definito “spazzatura” la passione dell’ex-compagno.
Ci auguriamo che il nostro compagno collezionista possa ricreare in futuro la sua collezione e voi che ne pensate? Come reagireste ad un evento simile?
Oltretutto se siete fan di Demon Slayer non possiamo che consigliarvi le nostre Recensioni e Video Recensioni dedicate alla serie!