Si, avete capito bene, il leggendario attore della trilogia de “la Mummia”, potrebbe tornare nei panni di Rick. Prima dell’inizio di quest’anno, Brendan Fraser era pressochè sparito, ma nel 2021 è tornato in grande stile. Un video dell’attore è diventato virale sui social in cui mostra di essere finalmente in salute e pronto a tornare, da allora i fan hanno acclamato Fraser, aspettando con impazienza una notizia del suo ritorno.
Grazie ad alcune fonti interne, sul web è trapelato che grazie alle proteste dei fan gli Universal Studios stanno valutando il suo ritorno in The Mummy 4 nel ruolo di Rick O’Connell. L’ultimo film di The Mummy con Brendan Fraser è uscito nel 2008, ma senza Stephen Sommers e Rachel Weisz che in precedenza avevano lavorato ai primi due film. Il film è andato bene al botteghino, ma non è stato accolto molto bene dai fan. Alla fine, la Universal ha riavviato il franchise con Tom Cruise, ma il tono di questo film era totalmente diverso da quello di Fraser infatti si è rivelato un flop.
Secondo quanto trapelato, The Mummy 4 sarà intitolato “The Mummy: Rise of the Aztec”. Antonio Banderas dovrebbe interpretare il cattivo accanto al personaggio principale appunto di Brendan Fraser. Il film dovrebbe essere incentrato in un viaggio di O’Connell in Sud America per una nuova avventura in cui incontrerà l’ennesimo villain “non morto”, proprio come quelli affrontati nei film passati. Per ora è solo un rumors, ma rimaniamo in attesa di nuove notizie.
Mentre i fan non vedono l’ora di vedere il ritorno della star di The Mummy, l’attore ha confermato un ritorno come Firefly nel prossimo Batgirl di Warner Bros e DC.