Angus MacGyver presto intraprenderà la sua ultima missione. Il dramma d’azione della CBS , una rivisitazione della serie del 1985, sta volgendo al termine. Le cinque stagioni di MacGyver si concluderanno con un finale di serie, che andrà in onda venerdì 30 aprile, nella normale fascia oraria delle 20:00 su CBS.
Interpretato da Lucas Till nei panni dell’ingegnoso personaggio del titolo, un agente governativo sotto copertura con forti capacità ingegneristiche, MacGyver ha una media rispettabile di 5,85 milioni di spettatori e una valutazione di 0,7 adulti 18-49 (più attuale) in questa stagione sotto la nuova showrunner Monica Macer.
“Da quando sono salito a bordo di MacGyver l’anno scorso, sono rimasto sorpreso dalla devozione e dall’entusiasmo di questo straordinario cast e troupe, così come dei fedeli fan”, ha detto Macer. “La mia gratitudine va a Lucas, Tristin, Justin, Meredith, Levy e Ian, che hanno messo tutto ciò che hanno nel nostro show, specificamente per i fan. Non vediamo l’ora che vedano i nostri spettacolari episodi finali e le avventure che ancora attendono Mac e il team al Phoenix. “
Dal lancio del 23 settembre 2016, la serie ha avuto l’ingrato lavoro di aprire la lineup del venerdì della CBS alle 20:00, fornendo un solido vantaggio per Hawaii Five-0 / Magnum PI alle 21:00 e Blue Bloods alle 22:00. (Fonte: Deadline)
Nonostante lo scetticismo iniziale, c’è da dire che la serie ha avuto un buon successo. L’avete vista? Vi è piaciuta? Fateci sapere che ne pensate sui nostri social media o nei commenti in basso!