Con l’incredibile espansione del Marvel Cinematic Universe, specialmente con l’introduzione del multiverso, c’è da aspettarsi sicuramente dei grandi ritorni, anche da serie non canoniche. E’ il caso dell’amatissimo antieroe Marvel “The Punisher“, il quale potrebbe arrivare nell’MCU.

Giant Freakin Robot e Small Screen affermano entrambi di avere l’esclusiva su Jon Bernthal che torna nel personaggio di The Punisher per unirsi al MCU. Le voci dicono che il Punitore sta per ottenere la sua serie su Disney Plus e che almeno copione è già stato scritto e apparentemente approvato dai Marvel Studios; ovviamente con l’attore più apprezzato nel ruolo: Jon Bernthal.

Ma non solo. Sempre tramite fonti trapelate sul web, pare che prima di una serie TV The Punisher apparirà come ad annunciare un suo ritorno, in un altra serie molto attesa dai fan, quella di Moon Knight. I due si sono già incontrati nelle serie a fumetti, e vedendo il tono “dark” di entrambe le storie, sarebbe lecito aspettarsi un crossover tra i due. Ovviamente al momento è solo una voce, nulla è ancora stato confermato dai Marvel Studios ma il rumor si fa sempre più insistente. Non ci resta che attendere una foto o un annuncio ufficiale.

Vi piacerebbe vedere Jon Bernthal tornare come The Punisher nell’MCU? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!