Chi è pronto per un ritorno della mitica Tata? Per tutti i fan non solo arriverà un musical, ma un sequel della serie potrebbe arrivare sul grande schermo, a dichiararlo proprio la protagonista Fran Drescher. La stessa, ha detto alla rivista “ET” che è attualmente in trattative per un adattamento cinematografico dell’amata sitcom degli anni ’90 e che riprenderà da dove lo spettacolo si era interrotto.
“Si parla forse di un film… ora siamo nella fase di discussione con la nostra società madre, la Sony”, ha detto Drescher a Deidre Behar di ET all’evento Variety Power of Women a Los Angeles mercoledì. “Non sarà un musical e il musical sarà ambientato negli anni ’90 come lo era la serie. Il film sarà probabilmente più nel presente e incorporerà nuovi personaggi”.
Se il film dovesse portare gli Sheffield ai giorni nostri, i fan incontrerebbero le versioni adulte dei gemelli di Fran e Maxwell (Charles Shaughnessy), Jonah Samuel e Eve Catherine.
Per quanto riguarda il musical, annunciato per la prima volta nel 2020 , l’attrice e il suo ex marito, Peter Marc Jacobson, sono tornati a lavorare insieme per ricreare la magia del loro capolavoro originale. La presidente di SAG-AFTRA ha condiviso che la sua più grande speranza per il progetto è che il pubblico riceva lo stesso messaggio che gli spettatori televisivi hanno ricevuto quando lo spettacolo è andato in onda per la prima volta tra il 1993 e il 1999 . (Fonte: ET)
Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale per il sequel de “La tata”. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!