Una collaborazione ufficiale con Kodansha per portare i fumetti originali nelle case dei fan del manga Shingeki no Kyojin.
Tecnografica ha appena lanciato una collaborazione ufficiale con la casa editrice Kodansha per due raccolte basate sulle strisce del manga Attack on Titan.
La collaborazione tra Tecnografica, Kodansha e l’autore Hajime Isayama è iniziata un anno fa ed è diventata prima una collezione di carte da parati.
E ora che anche è prossimo alla conclusione con un successo internazionale l’azienda italiana ha affermato che vuole continuare questa celebrazione con una esclusiva collezione di poster a tema per l’arredamento della casa, con tutti i dettagli delle illustrazioni originali, così come sono state pubblicate sulle strisce del manga.
È stato alla fine di un lungo processo decisionale tra le aziende e l’autore che sono state scelte solo alcune delle tavole più iconiche, da usare come progetti grafici per questa pubblicazione.
Non si è voluto tralasciare nulla delle ricche sfumature di AoT: momenti toccanti e combattimenti, i personaggi più amati ma anche i soldati di Marley. Ogni pezzo viene realizzato su richiesta, non c’è una produzione in serie
I poster sono in vetro acrilico senza cornice, per riprodurre e preservare l’opera dell’autore nei minimi dettagli. Il materiale è stato scelto per la sua trasparenza, riduzione dei riflessi di luce e resistenza e, sebbene insolito per i poster, l’obiettivo era quello di fornire il meglio in termini di attrattiva e durata.
L’intera collezione è visibile sullo shop di Tecnografica.