“Animal Crossing: New Horizons” per Nintendo Switch sta avendo una grande popolarità tra gli appassionati del brand e il monte ore giocato in media dai player presenta numeri da brivido. Ecco dunque che l’appassionato TiagoCatarino ha pensato bene di presentare sul portale LEGO Ideas una MOC tematica basata proprio su questo titolo videoludico uscito sul mercato il 20 Marzo 2020.
Il builder, innamorato dei colori brillanti, del ritmo di gioco calmo e della semplicità degli oggetti e dei personaggi, ha pensato che potesse essere un bel progetto quello di ricreare una piccola porzione di un’isola con la presenza di una serie di elementi che si trovano comunemente nel gioco.
Possiamo quindi notare la presenza di una casa “base dotata di cassetta postale, un banco da lavoro fai-da-te, un fuoco di bivacco e un albero da frutto. Molto apprezzata e scenografica la presenza di un piccolo torrente con tanto di cascata d’acqua.
Viene segnalato inoltre come questa costruzione non sia in scala minifigure, motivo della loro mancanza. Riteniamo però che nel caso dovesse raggiungere i 10,000 supporter, e dovesse passare le fasi finali, LEGO® troverebbe senz’altro una soluzione per poter incorporare un bel set di animali.
Ss l’idea vi piace e siete fan della serie, cliccate QUI per poter supportare il progetto.