Mancano pochissimi giorni alla festa del Papà e sono appena arrivati in redazione degli scatti fotografici inediti realizzati da Fabio Broggi, fotografo e appassionato dei mattoncini LEGO, che svelano in maniera ironica il “dietro le quinte” di una delle saghe epiche più note della storia del cinema: “Star Wars”.
Il terribile Darth Vader, nel V Episodio “L’impero Colpisce Ancora”, rivela in una scena epica a Luke Skywalker di essere suo padre con le semplici parole “Io sono tuo padre” e ancora oggi si tratta di una delle scene più iconiche della saga.
Con molta ironia e tantissima simpatia, il fan delle minifigure LEGO, si è immaginato Darth nei panni di un papà qualsiasi intento a fare i primi bagnetti al suo bimbo, a guardare con lui “Star Wars” in televisione insieme alle guardie imperiali come baby sitter, o ancora a insegnare a Luke ad andare in bicicletta.
Ingredienti fondamentali per questo racconto inedito sono stati la fantasia, i mattoncini LEGO, le minifigure e tutto ciò che poteva essere originale e impensato.
Prima di lasciarvi alla visione delle foto, se siete fan del mattoncino, ne approfittiamo per ricordarvi che sul nostro sito è presente una sezione dedicata al mondo LEGO e per invitarvi ad iscrivervi al canale tematico YouTube AnkTales dove troverete una serie di bellissimi video. Buona visione!!!