Gran parte della prossima fase del Marvel Cinematic Universe sembra essere sempre di più indirizzata verso due pellicole in particolare: Spider-Man 3 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ovviamente entrambe per il semplice fatto che ospiteranno la teoria degli universi paralleli.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness però, potrebbe dare ancora più spazi per vari cameo a sorpresa, dato che il titolo stesso del film riprende esattamente la teoria del multiverso. Proprio in questo film (come anche nel vociferatissimo Spider-Man 3) però, avremo diversi camei inaspettati, tra i quali secondo fonti vicini a Marvel, Leonardo DiCaprio.
Il noto insider Daniel Richtman ha affermato che Leonardo DiCaprio ha tenuto dei colloqui con Marvel per apparire come una versione di Spider-Man di un’altra Terra e quindi di un altro universo. L’ormai 46enne era in lizza per interpretare il “web-slinger” di James Cameron già un quarto di secolo fa e non ha mai abbandonato l’idea di interpretare il noto supereroe. Che sia la volta buona? La notizia al momento non è ancora confermata, ma voi come vedreste Leo nel ruolo di Spider-Man?
Fatecelo sapere nei commenti!