Per tutti gli amanti del cioccolato, consigliamo a breve una grande apertura. Sta per essere inaugurato un fantastico museo in stile “Willy Wonka”, ovviamente in Svizzera, a Kilchberg non molto lontano da Zurigo.

Il museo è stato progettato per offrire ai visitatori un esperienza unica. Infatti saranno accolti con la fontana di cioccolato più alta al mondo, ben 9 metri di altezza e più di mille litri di cioccolato liquido. L’attrazione con tour annesso, aprirà il 13 Settembre 2020, dove si potrà imparare tutta la storia e la lavorazione del cacao, vedere le lavorazioni nei laboratori e anche degustare del buonissimo cioccolato appena sfornato.

Alla fine della lunga visita attraverso le stanze del museo, verrà offerta ai visitatori una tavoletta di cioccolato confezionata in una sfera d’oro che verrà fatta letteralmente rotolare fino ad arrivare nelle vostre mani. Fantastico vero? Ecco invece il simpatico video promozionale con la star Svizzera dello sport più famosa al mondo, Roger Federer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Whoops! Guess who came one day too early? Roger Federer explores Switzerland’s largest chocolate museum with the Lindt Maître Chocolatier… @rogerfederer @lindt

Un post condiviso da Lindt Home of Chocolate (@lindthomeofchocolate) in data:

Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale di Lindt.